Page 7 sur 10 PremièrePremière ... 56789 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 61 à 70 sur 93
    Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    127

Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

Guarda non è che io non possa replicare punto su punto, il fatto è che non ne ho voglia, e sai perché? Perché gli intenti e le finalità sono diverse. Tu parli da "scroccone" il tuo unico intento è vedere la TV gratis, io parlo da appassionato, da hobbista, e la vuoi sapere tutta? Si preferisco oscam pura da "farcire" piuttosto che quelle cacatine di gshare, redcam e cinesat varie. Non ci posso fare niente, io faccio questo per divertimento, quindi il tuo approccio è per me fuori luogo. Comunque tu ti trovi bene con bware e cacchi vari? Usalo e basta! Non farti tutte queste pippe mentali. 3 anni, 5 anni, redcam, cinacam ecc. Pensi che l'abbonamento ti dura tre anni quando magari il decoder dura 15gg? Tra tre anni è possibile che siamo tutti morti e che le scimmie ci abbiano colonizzato! Dai!!! In pratica questi sono una Onlus? Fanno beneficenza? Ti vendono il decoder con hardware migliore del momento ad un prezzo da fascia bassa, con la visione per ventordici anni inclusa nel prezzo e magari anche una corpivendola per allietare le serate tra una pubblicità ed un altra, non pensi ci sia qualcosa nel tuo ragionamento che non fili come dovrebbe?
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

2. # ADS
    [RECENSIONE] Amiko A3 combo
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    3
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par ssh@ Voir le message
    Guarda non è che io non possa replicare punto su punto, il fatto è che non ne ho voglia, e sai perché? Perché gli intenti e le finalità sono diverse. Tu parli da "scroccone" il tuo unico intento è vedere la TV gratis, io parlo da appassionato, da hobbista, e la vuoi sapere tutta? Si preferisco oscam pura da "farcire" piuttosto che quelle cacatine di gshare, redcam e cinesat varie. Non ci posso fare niente, io faccio questo per divertimento, quindi il tuo approccio è per me fuori luogo. Comunque tu ti trovi bene con bware e cacchi vari? Usalo e basta! Non farti tutte queste pippe mentali. 3 anni, 5 anni, redcam, cinacam ecc. Pensi che l'abbonamento ti dura tre anni quando magari il decoder dura 15gg? Tra tre anni è possibile che siamo tutti morti e che le scimmie ci abbiano colonizzato! Dai!!! In pratica questi sono una Onlus? Fanno beneficenza? Ti vendono il decoder con hardware migliore del momento ad un prezzo da fascia bassa, con la visione per ventordici anni inclusa nel prezzo e magari anche una corpivendola per allietare le serate tra una pubblicità ed un altra, non pensi ci sia qualcosa nel tuo ragionamento che non fili come dovrebbe?
    Hahaha non ne hai voglia hahaha certo come no. Non ti preoccupare ne ero CERTO perchè non hai NESSUNA argomentazione VALIDA !

Ed ero sicuro che la buttavi in caciara, cioè sulle finalità di scopo e minchiate varie.
    E capisci una volta per sempre che se è vero che per te è solo un gioco per il restante 99% delle persone NON LO E' !!!

Le persone comprano certi decoder compresi anche i linux, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER VEDERE A SCROCCO e POSSIBILMENTE senza ROTTURE di palle !
    Ecco perchè i decoder con GShare e adesso con redcam e quant'altro sono RICHIESTI cioè perchè ti danno molto pagando il giusto senza comprare Linux o Amico o Edision a 2 soldi ma che poi aggiungendo il resto sfori anche alla grande il prezzo di un BWare 8900 o 7900.

Del resto basta guardare gli accessi, i post e il posizionamento su google della discussione su RX8900 i quali sono INEQUIVOCABILI!!!
    Poi parlando sul discorso della durata, sulla beneficenza e delle scimmie sei proprio al DELIRIO TOTALE evidenza di mancanza di argomentazioni sane e ponderate.
    Ma già come ho detto prima sull' affLuenza dei visitatori sui 2 post (Amiko e BWare) LA DICE LUNGA !

Io per decoro la chiuderei qui e spero di aver aperto gli occhi anche alle persone che avevano dei dubbi.
    Saluti a tutti
    BWare Combo
    BWare RX8900

libano Guest

Re : [RECENSIONE] Amiko A3 combo

Abbassiamo i toni: la diatriba tra e2 e firm proprietari non avrà mai fine.
    Sono due punti di vista opposti

Thanks
    1 892
    Total, Thanks 20 074 fois
    Pouvoir de réputation
    10

Cancellato un post che non c entra un tubo con l argomento e comunque era un primo post senza presentazione

Restate calmi, o chiudo, non lo ripetero, scroccone il tuo nik e decisamente provocatorio, e non aggiungo altro.
    Chi frequenta e scrive sui forum cerca oltre la solo visione, per quello si accontenta dei tuoi decoder

Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

Woody Allen

Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE

Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Cancellato un post che non c entra un tubo con l argomento e comunque era un primo post senza presentazione

Restate calmi, o chiudo, non lo ripetero, scroccone il tuo nik e decisamente provocatorio, e non aggiungo altro.
    Chi frequenta e scrive sui forum cerca oltre la solo visione, per quello si accontenta dei tuoi decoder
    Scusatemi ma la mia idea non era quella di violare il regolamento. Ho avuto molti dec sia Linux based che firmware... è ora anche Android o ibridi. Ho avuto l 'Amiko a3 Combo acquistato nel 2015. È un decoder che ha delle potenzialità a mio modo di vedere. Scroccone dice che è un progetto morto quand'è nato ma di sicuro sono differenti le motivazioni di un acquisto di un decoder. Non voglio essere ipocrita, è vero che anch'io mi sono avvicinato a questo mondo per vedere a scrocco e tutt'ora quando scelgo un dec lo faccio considerando soprattutto questo. Ma negli anni mi sono reso conto che non mi bastava... un dec messo in un salotto o punto di visione importante per famiglia o amici deve essere più del solo scrocco ... e essere talmente pratico da essere usato da tutti. Adesso cerco un dispositivo Multimediale che mi permetta di vedere a scrocco ma anche di vedere i contenuti sul mio server casalingo con emby. Permetta di connettermi a Netflix in HD e nei limiti del possibile di fare una piccola ricerca su internet. È questo quello che voglio è di sicuro un dec firmware non lo può dare... uno Enigma2 con alcuni plugin ci potrebbe arrivare in parte. Ma di sicuro i set top box Android saranno il futuro prossimo. Non amo Android perché è un Po blindato , con ci posso smanettare come faccio con Linux ma almeno ha una infinita possibilità di configurazioni .in conclusione ben venga Amiko a3 Combo e sistemi similari. Spero di essere stato chiaro

Thanks
    98
    Total, Thanks 284 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Ragazzi scusate, ma rimanendo in tema, c'è qualcosa di nuovo ma con visione in 4K?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4

Thanks
    1 892
    Total, Thanks 20 074 fois
    Pouvoir de réputation
    10

Cancellato un po di post, al prossimo giro chiudo, malgrado il post e di interesse per l argomento trattato

Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

Woody Allen

Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE

Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    127

Segnalo aggiornamento alla versione *.37 direttamente da apposita app.
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

Thanks
    92
    Total, Thanks 33 fois
    Pouvoir de réputation
    123

Citation Envoyé par ssh@ Voir le message
    Segnalo aggiornamento alla versione *.37 direttamente da apposita app.
    ottimo! ma da nessuna parte sul web c'è il changelog?
    Enigma 2 in pensione
    Dec attuali: GTMedia V8UHD + Xiaomi Mi Box S 3rd Gen
    mi chiedo però se possano essere definiti veri decoder

Thanks
    1
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

Citation Envoyé par clauo Voir le message
    ottimo! ma da nessuna parte sul web c'è il changelog?
    1. aggiunta possibilità di spostare gli APK nella scheda SD
    2. aggiunta richiesta password per telnet/ftp (prima ci si entrava come root senza pwd)
    3. bug fix vari

Page 7 sur 10 PremièrePremière ... 56789 ... DernièreDernière

Règles de messages